Recupero Dati

/Recupero Dati
Recupero Dati2018-02-24T16:10:02+00:00


I casi di perdita di dati possono essere molteplici, virus, formattazioni, guasti meccanici, cancellazioni accidentali, blocco di sistema, partizioni errate, scariche elettriche, urti accidentali… in questi casi scegliere i professionisti adatti è probabilmente la decisione più importante da compiere.

E’ di grande importanza non lasciare i propri dati in mano a tecnici non qualificati in quanto l’attività di recupero dati richiede un’esperienza specifica, impianti tecnologici specializzati e soprattutto una profonda conoscenza del problema e della relativa soluzione.

Jp Computer e Servizi, grazie all’esperienza maturata negli anni, fornisce questo servizio alla propria clientela.

Abbiamo sviluppato sistemi per il recupero dati per quasi tutti i sistemi operativi, offrendo un servizio eccellente con una alta percentuale di successi. E’ possibile il recupero dei dati anche su sistemi di tipo RAID.

Il procedimento del recupero dati è diviso in due fasi: diagnosi e recupero dati.

La fase di diagnosi prevede un’analisi del supporto da cui recuperare i dati e una stima circa i tempi e i costi di recupero. La fase successiva prevede il recupero vero e proprio dei dati con l’utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato. Garantiamo massima professionalità, rispetto della normativa sulla privacy ai migliori prezzi sul mercato. Durante le varie fasi del processo di recupero i clienti vengono costantemente informati sullo sviluppo del procedimento.